Termini e condizioni

Termini e Condizioni di Servizio

Ci auguriamo che possano interessarvi i nostri servizi di newsletter, informazioni, database e di natura finanziaria. Ma andiamo con ordine: Utilizzando i servizi, si sta accettando di essere vincolato da questi Termini e Condizioni. Se non si desidera essere vincolato da ciò che abbiamo scritto qui sotto, non si deve registrare a Marketmover.it. Questi termini possono modificarsi nel tempo ma daremo comunicazione. L’uso continuato di Marketmover.it e dei suoi servizi significa che si accettano tutti i termini nuovi o modificati e condizioni. Quindi, per favore controllate questa pagina ogni volta ne abbiate l’occasione.

1. Newsletter

Per la sottoscrizione al servizio newsletter dovrai fornirci il tuo indirizzo e-mail. Si certifica che tutte le informazioni fornite sono esatte. L’utente accetta inoltre di mantenere e aggiornare le informazioni necessarie in modo che esse rimangano accurate ed aggiornate.
La tua iscrizione sarà attiva fino a quando non ci comunicherai la tua decisione di sospendere l’adesione. La disiscrizione al servizio è semplice ed immediata, in fondo ad ogni email inviata dal nostro sistema c’è un link “Disiscriviti”, cliccando su quel link automaticamente sarai disiscritto dal servizio.

2. Proprietà intellettuale

Tutti i contenuti dei nostri siti web e qualsiasi servizio che forniamo è protetto dalle leggi italiane e internazionali sul copyright e sono di proprietà della Marketmover.it e/o fornitori di contenuti sotto licenza. Con “Contenuto” si intende qualsiasi informazione, modalità di espressione, o altri materiali e servizi trovati su Marketmover.it. Questo include bacheche, blog, chat, software, i nostri scritti, grafici e valutazioni, e tutte le altre caratteristiche tranne quelle fornite da fornitori esterni esplicitamente segnalati in ogni pagina per i quali la Marketmover.it non è da ritenersi responsabile di inesattezze o interruzioni di servizi.

È consentito effettuare una copia dei contenuti per uso personale e non commerciale, a condizione che ogni materiale copiato rimanga intatto ed includa il seguente avviso: “Copyright 2006-2016 Marketmover.it. Tutti i diritti sono riservati.” Qualsiasi altra copia, distribuzione, memorizzazione o trasmissione di qualsiasi tipo, o qualsiasi altro uso commerciale dei nostri contenuti, è vietata senza previa autorizzazione scritta. Ciò significa che non si può vendere, fare un asta, trasferire o barattare un abbonamento o ogni singola pubblicazione. Non è altresì consentito ripubblicare, spedire, trasmettere o distribuire i contenuti in linea, bollettino e bacheche di messaggi, blog, chat room, intranet o altrove senza il nostro consenso.

Lei accetta di non utilizzare qualsiasi dei marchi della Marketmover.it o utilizzarli in alcun modo senza la nostra autorizzazione scritta.

3. Diniego di garanzia e responsabilità

Marketmover.it offre una gamma molto ampia di informazioni e commenti attraverso i suoi molteplici servizi. Di conseguenza, a seguito dei pareri diversi del nostro staff, un servizio può, di volta in volta, intraprendere azioni o elaborare raccomandazioni in materia di strumenti finanziari specifici che sono diverse da quelle adottate o rilasciate da un altro servizio che offriamo.

Inoltre, non siamo consulenti di investimento e non possiamo fornire una consulenza personalizzata. Non possiamo conoscere tutti i fatti rilevanti su di voi e le vostre esigenze individuali, noi non possiamo sostenere né dichiarare che questi servizi siano in particolare adatti a voi. Se volete consigli personali allora dovrete cercare un consulente di investimenti registrato all’albo.

Marketmover.it non garantisce la completezza o accuratezza dei contenuti trovati nei nostri servizi o la sua utilità per uno scopo specifico. E anche se abbiamo lavorato duramente, e i nostri consulenti sono talentuosi, Marketmover.it non fa promesse che i nostri contenuti o uno qualsiasi dei servizi sarà consegnato a voi ininterrottamente, tempestivamente, sicuro o esente da errori. In pratica non stiamo facendo alcuna promessa o garanzia, tranne che faremo del nostro meglio per fornire informazioni utili e interessanti. Oltre a questo, ci riserviamo il diritto di essere in errore.

Ora che cosa significa tutto questo? Ciò significa che si accetta che in nessun caso Marketmover.it, i suoi dipendenti, o suoi agenti sono responsabili per danni diretti, indiretti, incidentali o di qualsiasi altro tipo di danni derivanti dall’uso o download di qualsiasi materiale sui nostri siti, anche se siano stati informati della possibilità di tali danni. Questo include, ma c’è modo esemplificativo, perdita o danno causato in tutto o in parte dalla nostra negligenza o materiale fuori del nostro controllo per la creazione o la fornitura dei nostri servizi.

Uno dei principali dogmi qui alla Marketmover.it è che la persona migliore per gestire le vostre finanze sei tu. Con l’utilizzo dei nostri servizi, sei d’accordo che la responsabilità per la tua ricerca di investimenti e decisione di investimento è solo tua. Sei inoltre d’accordo che Marketmover.it, i suoi direttori, i suoi dipendenti, e i suoi agenti non saranno responsabili di qualsiasi decisione d’investimento presa o azione intrapresa da te e da altri sulla base di notizie, informazioni opinioni o qualsiasi altro materiale pubblicato attraverso i nostri servizi.

Marketmover.it si basa su varie fonti di informazione che ritiene essere precise e affidabili. Ma non può e assumersi la responsabilità, o fare qualsiasi reclamo o rappresentazioni circa l’accuratezza, la completezza, o anche la veridicità di ogni bit di dati, informazioni e opinioni fornite attraverso i nostri servizi. Ricorda: Tutte le informazioni e i contenuti forniti da Marketmover.it devono essere usati “così come sono, con tutti i suoi difetti”.

4. Esclusione di responsabilità:

Né Marketmover.it né alcuno dei nostri PARTNER FA ALCUNA GARANZIA CHE LA QUALITÀ DEI PRODOTTI, servizi, informazioni, o altro materiale che si acquista o si ottiene dagli utilizzi dei nostri servizi soddisfi le tue aspettative o CHE gli eventuali errori verranno immediatamente CORRETTI . Né noi né qualsiasi dei nostri partner FA ALCUNA GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, implicita o esplicita, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONI, garanzie di titolo o garanzie implicite di commerciabilità o IDONEITÀ PER UN FINE particolare, con riferimento ai nostri siti O QUALSIASI dei nostri servizi, strumenti, prodotti di proprietà. L’utente accetta espressamente CHE si assume l’intero rischio per la qualità e le prestazioni dei nostri servizi e l’accuratezza e la completezza del loro contenuti.

ALCUNI STATI NON PERMETTONO L’ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE O LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI O INDIRETTI, le suddette limitazioni o esclusioni non sono APPLICABILI. In tali stati, I NOSTRI LIABLITY e quelli dei nostri fornitori di contenuti di terze parti saranno limitati al massimo quanto consentito dalla legge.

5. Comunicazione

Se non ci fornisce informazioni precise, non possiamo essere ritenuti responsabili. Le informazioni in formato cartaceo possono essere inviate a Marketmover.it snc, Via A. Arletti, 5 Int 3, 41012 Carpi (MO).

6. Tutto il resto

Se una qualsiasi clausola di questi Termini e Condizioni è risultata essere non valida, inapplicabile o privo di senso, le disposizioni restanti continueranno in pieno vigore ed effetto. Questo accordo è sarà sempre regolato dalle leggi italiane.

I nostri servizi si rivolgono ad un pubblico italiano. Non possiamo garantire che i servizi siano adeguati agli utenti al di fuori dell’Italia o che l’uso dei servizi è consentito dalle leggi di altre giurisdizioni. Tutti i dati personali sono mantenuti in Italia secondo i termini della nostra Politica sulla Privacy.

I presenti Termini e Condizioni inclusi quelli che sono incorporati per riferimento costituiscono l’intero accordo solo tra te e la Marketmover.it e regolano l’utilizzo dei nostri siti.

7. Diritto di Recesso

Ogni singolo servizio a pagamento è da ritenersi di validità annuale e non è da ritenersi rinnovato automaticamente. L’annullamento di un qualsiasi serivizio deve essere richiesto tramite raccomandata scritta da spedire a Marketmover.it srl Via A. Arletti 5, Int 3 41012 Carpi (MO) entro e non oltre 7gg dalla data di iscrizione. Il servizio sarà definitivamente chiuso alla ricezione della suddetta.

– Questo diritto non si applica nei seguenti casi

La fornitura del servizio è iniziata, ovvero al primo accesso e/o alla ricezione di Alert/News tramite email e/o sms, prima della scadenza del termine di sette giorni lavorativi per l’esercizio del diritto stesso.
Mancata conoscenza e/o mancata disponibilità degli strumenti necessari per poter usufruire del servizio, per colpe non imputabili alla Marketmover.it.

8. Foro competente

Per qualsivoglia controversia il foro competente sarà quello del domicilio della Marketmover.it.

9. Quotazioni

Le schede societarie americane, ed alcune europee, incluse nel nostro database presentano per gli utenti iscritti ai nostri servizi a pagamento, quotazioni in ritardo di 15 minuti. Queste quotazioni sono fornite da Yahoo Finance Corp. La Marketmover.it non è da ritenersi responsabile di eventuali disservizi quali interruzione della trasmissione di quotazioni o della mancata fornitura di tali servizi.

La Marketmover.it continuerà a fornire le quotazioni fino a quando le API di Yahoo Finance Corp. saranno disponibili.
Le quotazione NON sono un servizio a pagamento, ma sono un plus fornito dai nostri servizi basati sulle informazioni finanziarie. Di conseguenza l’interruzione non volontaria delle quotazioni e/o eventuali errori dei titoli USA, NON POSSONO essere ritenute cause di disservizio e quindi motivo di richiesta di rescissione contrattuale ed eventuale richiesta danni.

Tali termini sono da ritenersi validi anche per tutte le informazioni finanziarie fornite nelle schede societarie americane al di fuori dei singoli portfoli. (Dati societari, Stime e previsioni, SEC e documenti, Quote e grafici e Bilanci).

10. Promozioni e offerte

Qualora la Marketmover.it dovesse intraprendere offerte ai clienti con scontistiche sui tempi o sul prezzo e/o offerte di oggetti di qualsiasi genere è escluso il rimborso anche parziale di qualsiasi servizio.

Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2016